dal martedì al sabato ore 20:45

domenica  ore 17:30

lunedì riposo

dal 16 al 23 maggio 2013

  

interi € 16,00 – ridotti € 12,00

 

Si consiglia di prenotare telefonicamente presso il Teatro Anfitrione a partire dal 7 maggio. La prenotazione è gratuita, l’assegnazione del posto avverrà all’acquisto del biglietto o del tagliando di prevendita.

Prevendita gratuita presso il Teatro Anfitrione dal 14 al 22 maggio
dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

Trama:

Cosa fareste se doveste nascondere in casa vostra il primo ballerino della Compagnia di Ballo di Mosca, che, eludendo la sorveglianza del KGB, si è rifugiato in occidente?

E se anche i vostri complici fossero del tutto improvvisati e riuscissero solo ad ingarbugliare la situazione?

Il povero Rudy Petrovyan, fuggito dall’ambasciata russa a Londra, si ritrova proprio nella casa di un ufficiale di marina coinvolto nella soluzione del caso, dove circolano anche un agente di polizia ed un funzionario del Ministero della Difesa.

 In tutto questo, i goffi tentativi di un terzetto che vorrebbe aiutare il ballerino a sfuggire agli agenti sovietici, riescono solo a portare lo scompiglio in casa del Comandante Rimmington.

Lo stesso titolo della commedia, Corri tu, che corro io!, anticipa il ritmo crescente impresso dall’autore a questo lavoro, ricco di divertenti battute e di situazioni comiche che esaltano le caratteristiche della Compagnia IL FROLLOCCONE, che ormai si può considerare, a giusto titolo, “specialista” di Ray Cooney.

 
www.ilfrolloccone.it